
NEWS DA AUTISMO ITALIA
09/05/2010:
Supporta gratuitamente Autismo Italia !
Se vuoi sostenere le attività della nostra associazione, da quest’anno esiste una possibilità in più.
Con il decreto D.P.C.M. del 20/01/2006, puoi ora scegliere di destinare una quota pari al 5 per mille delle tue imposte sul reddito ad una specifica organizzazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS) che sia regolarmente iscritta nell’apposito elenco tenuto dal Ministero delle Finanze.
Per esprimere la tua scelta, devi solo apporre una firma nell’apposito riquadro del modulo per la dichiarazione dei redditi specificando correttamente il nostro numero di codice fiscale: 92047650483.
Tieni presente che:
• la tua scelta specifica solo a chi destinare una quota dell’IRPEF che già devi versare, quindi non ti costa nulla di più e non determina maggiori imposte da pagare;
• se già effettui la scelta riguardo l’otto per mille dell’IRPEF, ad esempio per la Chiesa cattolica, puoi continuare a farlo come sempre e senza maggiori costi o imposte da pagare; le due scelte sono del tutto indipendenti tra loro.
Informa i tuoi amici, colleghi e conoscenti della possibilità di contribuire anche loro alle nostre attività con la scelta del 5 per mille (scarica e stampa liberamente il documento in calce).
Documenti correlati:
Istruzioni e esempi di compilazione
Link utili: